Con massimo 12 persone, questo tour visita le bellezze dell’Arcipelago di Tavolara Tour in gommone da San Teodoro esplorando Cala Brandinchi, le piscine di Molara, l’isola di Tavolara.
Ogni giorno, dal porto di San Teodoro, partiamo per un’esperienza guidata in barca alla scoperta dell’Arcipelago di Tavolara. Fin dal primo momento, il nostro skipper e guida locale ti accoglie con discrezione e ti accompagna in un viaggio fatto di luce, mare e luoghi nascosti raggiungibili solo dall’acqua.
L’avventura inizia dirigendoci verso Cala Brandinchi, conosciuta come la “Piccola Tahiti” per la sua sabbia bianca, i riflessi turchesi e l’atmosfera tranquilla. Poi proseguiamo lungo la costa di Capo Coda Cavallo, dove scogliere, vegetazione mediterranea e viste panoramiche si aprono verso l’orizzonte.
Poco dopo, raggiungiamo la Grotta del Forno sull’isola di Proratora, un angolo tranquillo riparato tra rocce e acque calme.
Il nostro percorso ci porta all’isola di Molara, dove le sue piscine naturali ti invitano a tuffarti o a esplorare i fondali marini con maschera e boccaglio. A bordo troverai l’attrezzatura da snorkeling, così potrai ammirare le acque cristalline e i pesci colorati in tutta tranquillità.
Prima di rientrare, facciamo un’altra sosta a Capo Coda Cavallo, il luogo perfetto per un’ultima nuotata o un momento di puro relax mentre ammiri Tavolara che si erge maestosa dal mare come un monumento di pietra calcarea sospeso tra cielo e acqua.
Il rientro a San Teodoro dura circa trenta minuti di navigazione tranquilla, con la brezza marina sulla pelle e la sensazione di aver vissuto qualcosa di veramente autentico.
L’itinerario potrebbe cambiare in base alle condizioni del mare e del meteo, per garantire sempre sicurezza e comfort.
Assicurati il tuo posto e vivi il mare da vero protagonista.
Esperienze
Itinerari
Seguici
Copyright © 2024 TOUCAN TRAVEL SRL
CONSORZIO COND. PISCHINA SALIDA – 07041 – ALGHERO (SS) – Camera di Commercio di Sassari – Rea: 195588 – P.IVA: 02677510907
Privacy Policy – Cookie Policy – Aggiorna le preferenze sui cookie
Powered by Envision