IL SUD-OVEST

DA PISCINAS A CAGLIARI
La spiaggia di Piscinas, con le sue montagne di sabbia scolpite dal maestrale, può offrirti l’incomparabile visione del cervo sardo che all’alba si spinge fino al mare.
Le miniere di Porto Flavia e di Montevecchio, i cui ruderi dei villaggi minerari ricordano scenari fantasma del lontano West. Non perdere la spiaggia di Masua, davanti alla quale si staglia il Pan di Zucchero, un faraglione calcareo alto 133 metri. Carloforte, il centro più importante dell’Isola di San Pietro, dove ognidi tiene la festa de il Girotonno, in onore del pesce sovrano dell’isola.
Is Arenas Biancas una distesa lunga un chilometro di chiarissime e morbide colline sabbiose che raggiungono i trenta metri d’altezza.La spiaggia offre un panorama da sogno, tra Portofino e Teulada
Pula, con le sue animate piazzette e il patrimonio artistico dell’area archeologica di Nora, inserita in un ambiente naturalistico da sogno, faranno del tuo viaggio un’occasione di riflessione sulle civiltà del passato.
Cagliari, capoluogo dell’Isola, città di bellezze artistiche che si rincorrono fra le vie dei quartieri storici. Cagliari è buon cibo, gallerie d’arte, shopping e natura. Passeggia per via Roma osservando il porto e goditi un aperitivo al tramonto dal Bastione di Saint ­Rémy.

DOVE ANDARE

Whatsapp
Skype
Toucan Diving & Tours
07041 Alghero (SS) - ITALY