VISITA GUIDATA ALL'ARCIPELAGO DI TAVOLARA

Rendi unica la tua giornata, senza stress e pensieri, affidandoti ai nostri skipper che con simpatia e professionalità ti condurranno ovunque vorrai all'interno dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo dove, da solo o insieme alla tua famiglia e/o amici, potrai scoprire paesaggi incantati e tuffarti in acque dal tono caraibico.

A bordo troverai a tua disposizione un kit snorkeling che potrai utilizzare per ammirare dalla superficie i meravigliosi fondali dell'area marina ricchi di flora e fauna tipica del mar mediterraneo.

Durata : 3,5 - 6 ore

Incluso : Maschera Snorkeling*

Non Incluso : Pranzo

* in caso di perdita ne verrà richiesto il rimborso

INIZIO ESPERIENZA NELL'AREA DI SAN TEODORO, IN LOCALITA' SPIAGGIA LA CINTA.
ITINERARI & PRENOTAZIONI
GRAN TOUR

La partenza in gommone avrà luogo tutti i giorni da San Teodoro – Spiaggia La Cinta. A bordo dei nostri gommoni vi guideremo alla scoperta di tutte le bellezze naturali dell'Arcipelago di Tavolara. Dopo una sosta a Cala Brandinchi conosciuta anche come la "Piccola Tahiti"per il suo aspetto particolarmente esotico che ricorda quello polinesiano, si bordeggerà il promontorio di Capo Coda Cavallo con visita alla Grotta del Forno dell’Isola di Proratora ed alla baia omonima. Seguirà una sosta all’Isola di Molara per ammirare le sue piscine naturali dalle acque turchesi e cristalline con possibilità di fare snorkeling. Un'ulteriore sosta snorkeling è prevista sotto la falesia calcarea dell’Isola di Tavolara, per poi sbarcare sull’isola stessa dove avrà luogo la sosta per il pranzo. Durante la sosta sull'isola è possibile andare a visitare in completa autonomia un luogo davvero suggestivo - Cala Tramontana.  Si proseguirà infine per Cala Girgolu per ammirare i resti della “Tartaruga di Roccia” dove è prevista un ultima sosta. Rientro al punto di imbarco bordeggiando la Spiaggia delle Vacche ed i Sassi Piatti di Punta Molara.

MINI TOUR

La partenza in gommone avrà luogo tutti i giorni da San Teodoro – Spiaggia La Cinta. A bordo dei nostri gommoni vi guideremo alla scoperta di tutte le bellezze naturali dell'Arcipelago di Tavolara. Dopo una breve sosta a Cala Brandinchi conosciuta anche come la "Piccola Tahiti"per il suo aspetto particolarmente esotico che ricorda quello polinesiano, si bordeggerà il promontorio di Capo Coda Cavallo con visita alla Grotta del Forno dell’Isola di Proratora ed alla baia omonima. Seguirà una sosta all’Isola di Molara per ammirare le sue piscine naturali dalle acque turchesi e cristalline con possibilità di fare snorkeling. Un'ulteriore sosta è prevista sull'Isola di Tavolara, dove una volta sbarcati è possibile andare a visitare in completa autonomia un luogo davvero suggestivo - Cala Tramontana. Rientro al punto di imbarco dopo una navigazione di circa 30 min.

alla scoperta della penisola dello spalmatore
i sentieri di Tavolara