famigliagommone Tavolara Maxi Tour

https://www.toucandt.com/wp-content/uploads/2019/11/1.gif
https://www.toucandt.com/wp-content/uploads/2021/03/P_20160522_114443.gif
https://www.toucandt.com/wp-content/uploads/2019/11/3.gif
NOLEGGIO GOMMONI CON SKIPPER PER POTER VISITARE IN ESCLUSIVA L’ARIA MARINA PROTETTA DI TAVOLARA  PUNTA CODA CAVALLO
https://www.toucandt.com/wp-content/uploads/2021/03/logo-amp.gif
Rendi unica la tua giornata, senza stress e pensieri, affidandoti ai nostri skipper che con simpatia e professionalità ti condurranno ovunque vorrai all’interno dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo dove, da solo o insieme alla tua famiglia e/o amici, potrai scoprire paesaggi incantati e tuffarti in acque dal tono caraibico.
A bordo troverai a tua disposizione un kit snorkeling (pinne e maschera) che potrai utilizzare per ammirare dalla superficie i meravigliosi fondali dell’area marina ricchi di flora e fauna tipica del mar mediterraneo.
 INIZIO NOLEGGIO NELL’AREA DI SAN TEODORO, IN LOCALITA’ SPIAGGIA LA CINTA.

ITINERARIO

ALCUNE IDEE SU COME IMPIEGARE AL MEGLIO IL TUO TEMPO DURANTE IL NOLEGGIO – TUTTI GLI ITINERARI SONO FLESSIBILI
La partenza in gommone avrà luogo tutti i giorni da San Teodoro – Spiaggia de’ La Cinta – alle ore 9.00. Dopo una sosta a Cala Brandinchi si bordeggerà il promontorio di Capo Coda Cavallo con visita alla baia omonima e alla Grotta del Forno dell’Isola di Proratora. Seguirà una sosta all’Isola di Molara per ammirare le sue piscine naturali dalle acque turchesi e cristalline. Si bordeggerà quindi la falesia calcarea dell’Isola di Tavolara, con sosta a “Tegghja Liscia” (“Roccia Piatta”), per poi sbarcare sull’isola stessa dove avrà luogo la sosta per il pranzo. Si proseguirà infine per Cala Girgolu per ammirare i resti della “Tartaruga di Roccia”. Rientro al punto di imbarco per le ore 15.30 dopo aver visitato la spiaggia de’ “Le Farfalle”.
https://www.toucandt.com/wp-content/uploads/2021/03/01.gif

PRENOTA ORA

SHARING TOUR
ESCLUSIVE TOUR