Subscribe RSS

Short Tours

TAVOLARA E MOLARA

Alla scoperta di una delle più belle aree marine protette di tutto il mar mediterraneo. Visita alla grotta di Proratora e sosta nella meravigliose Piscine Naturali di Molara per le splendide acque dal tocco caraibico. Un’ulteriore fermata è prevista sulla spiaggia di Tavolara,”il regno più piccolo del mondo”.

CALA BRANDINCHI

Una spiaggia da sogno, con finissima sabbia bianca e acqua turchese: questo è il paesaggio che vi offre Cala Brandinchi, “la piccola Tahiti”.

LA CINTA

Al centro di 5 km di sabbia bianca ed acqua color turchese con alle spalle la laguna di San Teodoro dove è possibile osservare i fenicotteri si trova la zona delle “Dune”.

Long Tours

ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

L‛arcipelago di La Maddalena con le sue isole tenta con bellezza unica. L‛acqua è cristallina e si presenta in numerose sfumature di verde smeraldo e turchese. Soste a La Maddalena, Spargi, Budelli e al Manto della Madonna. Pranzo a bordo.

GOLFO DI OROSEI

Alla volta delle rinomate spiagge del Golfo di Orosei per vivere momenti indimenticabili navigando le trasparenti acque di Cala Gonone. Il giro panoramico del golfo comprende soste alle spiagge più suggestive come : Cala Biriola, Piscine di Venere e Cala Luna. Visita alla Grotta del Bue Marino è facoltativa.

 

COSTA SMERALDA

Dopo una sosta a San Pantaleo, famosa per il suo mercatino dell’artigianato sardo, ripartiremo verso Porto Cervo con la sua famosissima piazzetta.  Per il pranzo sosta a Baja Sardinia su una spiaggia caratterizzata da sabbia finissima ed acqua cristallina.

BARBAGIA

Visita alla Barbagia, la zona più tipica della Sardegna caratterizzata da un territorio in gran parte collinare e montuoso, dove i rilievi del Gennargentu e del Supramonte, delineano scenari di eccezionale bellezza. Visita al museo delle tradizione sarde, ai murales di Orgosolo e pranzo con i pastori.

Immersioni Corsi | Tours | Noleggio Gommone